FAQ

FAQ

Puoi avere l’intera collezione acquistando ogni uscita presso le edicole o abbonandoti alla collezione secondo le modalità specificate per ogni prodotto.

Abbonarsi è semplice e veloce. Puoi scegliere tra diverse modalità:

  • Andare sul sito del prodotto scelto e scegliere l’offerta alla quale vuoi aderire. Sarà sufficiente cliccare su ABBONATI SUBITO.
    Sarai poi indirizzato alla pagina dell’abbonamento scelto per inserire le informazioni richieste ed il metodo di pagamento.
  • Contattare il call center al numero 02 49572021 operativo da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 10:00 alle 14:00.
  • Inviare una email a: collezioni.emseitalia@directchannel.it
  • Scrivere al Servizio abbonamenti - Casella postale 97 - Via Dalmazia, 13 - 25126 BRESCIA

Puoi chiedere al tuo edicolante di fiducia di riservarti la tua copia fin dall’inizio della collezione.

Se scegli di acquistare le tue copie in edicola, ti consigliamo di rivolgerti, per l’acquisto, sempre alla stessa edicola, chiedendo all’edicolante di riservarti le uscite successive.

Servizio Arretrati a cura di Press-Di Distribuzione Stampa e Multimedia Srl - 20090 Segrate (MI).

Puoi chiedere i numeri arretrati della tua Opera preferita, disponibili per 6 mesi dalla data di pubblicazione (salvo esaurimento):

Il primo pacco verrà spedito non appena saranno disponibili tutti i prodotti.

Riceverai una e-mail di conferma con l’indicazione della data di spedizione prevista. Le spedizioni successive  avranno indicativamente una cadenza mensile. Per maggiori informazioni puoi consultare la sezione CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA del sito del prodotto che hai scelto.

Affinché la merce arrivi puntualmente è consigliabile indicare un indirizzo di spedizione presso il quale è possibile trovare qualcuno durante tutto l’arco della giornata ( come ad esempio l’indirizzo del  posto di lavoro oppure casa di un familiare o di un conoscente).

Quando effettui l’acquisto verrà controllata la validità della carta di credito. L’importo verrà poi effettivamente addebitato sulla carta di credito solo al momento della preparazione della spedizione dei prodotti.

Con il metodo di pagamento con il bollettino postale il pagamento dovrà avvenire una volta ricevuto il pacco che conterrà il bollettino, entro e non oltre la data di scadenza indicata sul bollettino.

Le spese di spedizione sono gratuite per tutti i coloro che pagano con carta di credito o pay pal.

Le spese di spedizione sono comunque gratuite per tutti per il 1° invio.

Qualora si scegliesse una modalità di pagamento diversa dalla carta di credito o pay pal le spese di spedizione variano a seconda della tipologia del prodotto. Puoi trovare i dettagli dei costi nella sezione “CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA” sul sito del prodotto scelto.

Ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti, trovi tutti i recapiti nella pagina Contatti.

Purtroppo effettuiamo spedizioni solo in Italia.

In tal caso puoi restituirlo contattando il Servizio Clienti che sarà a tua disposizione per concordare le modalità di sostituzione del prodotto.

Se desideri modificare il tuo indirizzo ti invitiamo a contattare il nostro servizio Clienti tramite queste modalità

Se per qualsiasi ragione uno o più prodotti acquistati non dovessero essere di tuo gradimento, puoi esercitare il diritto di recesso, restituendo, a tue spese, i prodotti ordinati entro 14 giorni secondo quanto stabilito dalla legge (D.Lgs. 206/2005).

INFORMAZIONI UTILI

  1. Andare sul sito del prodotto scelto e scegliere l’offerta alla quale vuoi aderire. Sarai poi indirizzato alla pagina dell’abbonamento scelto per inserire le informazioni richieste ed il metodo di pagamento.
  2. Contattare il call center al numero 02 49572021 operativo da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 10:00 alle 14:00.
  3. Inviare una email al Servizio Clienti: emseitalia@directchannel.it
  4. Scrivere al Servizio Abbonamenti – Casella postale 97 – Via Dalmazia, 13 – 25126 BRESCIA.

Per informazioni su abbonamenti attivi chiamare il numero: 02 49572021 operativo da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 10:00 alle 14:00.

e-mail: collezioni.emseitalia@directchannel.it

Servizio Arretrati a cura di Press-Di Distribuzione Stampa e Multimedia Srl - 20090 Segrate (MI).

Puoi chiedere i numeri arretrati della tua Opera preferita, disponibili per 6 mesi dalla data di pubblicazione (salvo esaurimento):

  1. Tramite email agli indirizzi collez@mondadori.it e arretrati@mondadori.it
  2. Accedendo al sito: https://arretrati.mondadori.it/privati/